Ricordi
Cari soci&amici
è da un po’ che non ci sentiamo e prima di tutto ci auguriamo che stiate tutti bene.
Questo per noi sarebbe stato uno dei periodi piú intensi dell’anno, saremmo stati immersi nell’organizzazione della Giornata Storica con tante belle proposte, certo saremmo stati anche tesi, con l’ansia per la buona riuscita della manifestazione, con la speranza di non incorrere nuovamente nel maltempo come lo scorso anno.
Strutture da sistemare, nuovi allestimenti, nuovi abiti per il nostro corteo, il menù per la cena, la scaletta delle esibizioni, le noiose pratiche burocratiche …
Poi ci sarebbero stati, come da tradizione, gli imprevisti da risolvere, qualche arrabbiatura, tante stupidate dette per sdrammatizzare e sorridere.
Le riunioni del lunedì sera per le quali a volte bisogna resistere al richiamo del proprio divano, quelle che non bastano mai perché le cose di cui parlare sono tante e vogliamo trovare lo spazio anche per quattro chiacchiere e otto risate.
A fianco a noi avremmo avuto il gruppo delle nostre infaticabili danzatrici (anche loro avevano delle belle idee sulle quali stavano lavorando) e tanti amici chiamati a dare una mano e che mano!
Tutto questo ci manca e ci mancate tutti voi con il vostro sostegno!
Ma andrà tutto bene e appena sarà possibile festeggeremo insieme, con un pensiero verso coloro a cui sono successe cose brutte e con tanta fiducia e speranza.