pro loco binascoPer diventare socio occorre essere maggiorenni, prendere visione dello statuto (scaricabile alla voce Pro Loco – Statuto) compilare e firmare il modulo di iscrizione reperibile presso la sede. Contestualmente occorre versare la quota associativa è di 10 €.
E’ possibile anche richiedere l’iscrizione via e-mail all’indirizzo prolocobinasco@gmail.com: vi invieremo il modulo da compilare e da restituire firmato mentre potrete effettuare il pagamento tramite bonifico (trovate i dati più sotto).
Nell’intento di favorire la collaborazione con le altre associazioni del territorio, l’iscrizione per le Associazioni è gratuita.

Anche per l’anno 2017 rimane in vigore l’interessante convenzione con i ristoranti di Binasco per cui ai soci della Pro Loco sono riservati sconti esclusivi!

guarda i VANTAGGI riservati ai soci clicca qui

I rinnovi associativi vanno effettuati entro il 31 Marzo di ogni anno.

Per i soci già iscritti che devono solo rinnovare l’iscrizione è possibile effettuare un bonifico e mandare una mail, i riferimenti per il bonifico sono:
IBAN: IT 57 K 08386 32550 000 000 307845
BIC: ICRAITMMAQ0