Essere socio della Pro Loco Binasco significa far parte di un gruppo di persone che condividono l’interesse verso il proprio territorio, significa credere nei valori dell’associazionismo e sostenerli. Ci piace considerare i nostri soci come amici!

Per diventare socio occorre essere maggiorenni, prendere visione dello Statuto (scaricabile alla sezione Pro Loco – Statuto) e contestualmente occorre versare la quota associativa.

• Per associarsi alla Pro Loco Binasco, occorre sottoscrivere la tessera al costo di 10,00 €. Le nuove iscrizioni ed i rinnovi associativi si possono effettuare in qualsiasi momento ma la tessera è annuale e decade il 31/12 di ogni anno.

Per le nuove iscrizioni è necessario compilare il modulo di iscrizione con i propri dati https://www.prolocobinasco.it/wp-content/uploads/2023/01/modulo-iscrizione-nuovo.pdf

Per i rinnovi il modulo deve essere compilato solo nel caso siano cambiati i dati precedentemente forniti (indirizzo, telefono, mail, etc.).

È molto importante indicare un indirizzo e-mail per ricevere le informazioni relative agli appuntamenti ed agli eventi proposti, le convocazioni alle assemblee e le comunicazioni da parte dell’Associazione.

Per i rinnovi il modulo deve essere compilato solo nel caso di variazione dei dati comunicati in sede di iscrizione.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede in via Roma 2 (ex-scuole elementari, secondo piano) nei giorni: venerdì dalle ore 17.30 alle ore 18,30 e sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

E’ possibile iscriversi anche in occasione delle riunioni settimanali che si svolgono il martedì sera alle ore 21.00.

E’ possibile associarsi versando l’importo della tessera scelta tramite Satispay oppure tramite bonifico bancario, a seguito dei quali occorre INVIARE UNA MAIL alla pro loco con il riepilogo del pagamento e i dati del socio.

Per pagare con Satispay, cliccare sul logo qui sotto, si aprirà una pagina con QRcode che vi farà accedere al negozio virtuale della Pro Loco per poi effettuare il pagamento. Oppure potete aprire la vostra applicazione Satispay e cercare “Pro Loco Binasco”.

Satispay

Inviare e-mail con il/i nominativi perché il nome che compare sulla ricevuta di pagamento non è completo e quindi diventa difficile risalire al socio.

Di seguito riportiamo una breve legenda sull’utilizzo di Satispay.

BONIFICO BANCARIO IBAN: IT 57 K 08386 32550 000000307845

Conto intestato a Pro Loco Binasco presso Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco-Credito Cooperativo.

Causale: Nome Cognome – Tessera 2022 Pro Loco Binasco