• Questo evento è passato.

Gita a Sirmione

Aprile 20

GITA A SIRMIONE

Sabato 20 aprile 2024
partenza alle ore 7,30 da via Martiri d’Ungheria (Asilo).
Visita con due guide turistiche (due gruppi) al castello scaligero e al borgo di Sirmione.
Gita in barca di circa mezz’ora per vedere dal lago le Terme di Catullo, passare sotto il ponte del Castello Scaligero ed ammirare il paesaggio: facoltativa.
Pranzo e pomeriggio liberi, rientro a Binasco nel tardo pomeriggio.
Costi:
euro 38,00 adulti
euro 33,00 per i bambini fino a 12 anni
giro in barca (facoltativo) euro 8,00 da pagare al momento dell’iscrizione alla gita.
Le quote sono da pagare all’atto dell’iscrizione, in contanti, presso la sede in via Roma, 2 il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Ricordiamo che per partecipare alle gite della Pro Loco Binasco APS occorre essere iscritti all’associazione (norma di legge). Ci si può iscrivere contestualmente alla prenotazione della gita al costo di 10,00 euro (tessera annua).
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Data:
Aprile 20