pro loco binasco

Per diventare socio occorre essere maggiorenni, prendere visione dello statuto (scaricabile alla voce Pro Loco – Statuto) compilare e firmare il modulo di iscrizione reperibile presso la sede. Contestualmente occorre versare la quota associativa di 10 €.
E’ possibile anche richiedere l’iscrizione via e-mail all’indirizzo prolocobinasco@gmail.com: vi invieremo il modulo da compilare e da restituire firmato mentre potrete effettuare il pagamento tramite bonifico (trovate i dati più sotto).
Nell’intento di favorire la collaborazione con le altre associazioni del territorio, l’iscrizione per le Associazioni è gratuita.

La tessera socio Pro Loco Binasco offre la possibilità di acquistare biglietti scontati grazie alle  convenzioni con alcuni teatri di Milano.

I rinnovi associativi vanno effettuati entro il 31 Marzo di ogni anno.

Offriamo anche la possibilità di sottoscrivere la tessera emessa direttamente da UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) che permette agli associati di usufruire di una serie di convenzioni su tutto il territorio nazionale, visionabili sul sito di UNPLI http://tesseradelsocio.it/

Il costo di questa tessera è di 13 €. e deve essere richiesta entro il 20 febbraio.

Per i nuovi iscritti e per i soci che devono solo rinnovare l’iscrizione è possibile effettuare un bonifico e mandare una mail, i riferimenti per il bonifico sono:
IBAN: IT 57 K 08386 32550 000 000 307845
BIC: ICRAITMMAQ0
Conto intestato a Pro Loco Binasco presso Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco

attenzione: l’indirizzo mail per ottenere informazioni è prolocobinasco@gmail.com